mercoledì 21 dicembre 2011

Adizero f50 miCoach: la prima scarpa intelligente

Adizero f50 miCoach: quando si dice “ragionare con i piedi!”

 

Disponibile a partire dal 15 novembre nei negozi, la nuova scarpa adidas adizero f50 micoach si prepara a rivoluzionare il mondo delle calzature sportive.

Un concentrato di tecnologia e di performance in soli 165 gr di peso (la più leggera della sua categoria) che permetterà agli sportivi più esigenti di monitorare costantemente la prestazione, sia durante gli allenamenti che durante le gare, per poi impostare programmi di allenamento personalizzati per migliorare la forza, la resistenza e la velocità.

Gli sport di squadra si stanno evolvendo e l’esigenza di velocità è diventata fondamentale per soddisfare il pubblico, sempre più esigente ed attento allo spettacolo offerto in campo dagli atleti.

Oggi essere veloci e intelligenti si può grazie ad adizero f50 micoach che integra nella suola il nuovissimo sensore miCoach SPEED CELL, in grado di registrare velocità, velocità media (calcola ogni secondo), velocità massima (rilevata ogni 5 secondi), numero di scatti, distanza..

E’ il caso di dirlo, avrete il mondo ai vostri piedi, il tutto incorporato in una memoria in grado di salvare dati per sette ore e di trasmetterli via wireless ad iPhone, Ipod touch, tablet, pc o Mac.

In questo modo potrete condividere su Facebook i dati relativi alle vostre fantastiche performance e sfidare i vostri amici che come voi avranno deciso di monitorare in maniera intelligente la propria stagione sportiva.

Dal 2012 adidas metterà poi a disposizione un gioco on-line dove i progressi registrati nella realtà dal sensore miCoach SPEED CELL influiranno sul proprio alter-ego virtuale.

Inoltre verranno messi a disposizione programmi di allenamento specifici e si avrà la possibilità di ricevere consigli specifici per migliorare ulteriormente le proprio performance sportive.

Tra le innovazioni vanno inoltre segnalate altre 3 importanti tecnologie, esclusive di adizero f50 micoach: Sprintweb per garantire la stabilità in velocità, Sprintskin per avere il massimo controllo del pallone e Sprintframe per un equilibrio perfetto.

Il prezzo di vendita del bundle scarpa adizero f50 con sensore micoach SPEED CELL e connettore miCoach CONNECT per connessione ad iPod touch, iPhone, Ipad oppure per Pc/Mac è di 255€.

Da dicembre i prodotti possono essere acquistati anche separatamente.

 

 

 

Non perdete questa occasione..Da oggi quando vi diranno che ragionate con i piedi vi staranno facendo un complimento!

 

Resta sempre aggiornato sulle innovazioni adizero sulla fan page adidas Football

 

adidas

miCoach

adizero f50

 





Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento