mercoledì 24 ottobre 2012

Voci del Rugby

 

L'Italia ovale entra a far parte alla grande della "Squadra Adidas" e fino al 2017 la nostra nazionale sarà riconoscibile grazie al nuovo look "total color" azzurro.

Come nello stile adidas la nuova maglia sarà un concentrato di stile e tecnologia, frutto dell'esperienza maturata dal brand nel corso di questi anni di partnership con le più blasonate nazionali di rugby.

L'azzurro abbinato alle tre strisce platino che ruotano intorno alla spalla aiuterà la visibilità in ogni fase del gioco.

Il sistema ForMotion™, attraverso l’inserimento di tessuti tridimensionali ed elastici si adatta perfettamente al corpo dell’atleta e migliora la vestibilità della maglia allo scopo di ottimizzare i movimenti e la comodità, aumentando la libertà di azione in ogni fase di gioco. Il tutto abbinato al tessuto ClimaCool™ (Già utilizzato per le maglie degli All Blacks) per una migliore traspirabilità per mantenere una temperatura corporea ideale anche sotto sforzo.

Adidas però non vuol dire solo abbigliamento, ha grandi progetti per il rugby italiano e crede molto nelle potenzialità del movimento. La neonata campagna di marketing ne è la testimonianza, con il coinvolgimento di star dello sport nazionale del calibro di Daniele de Rossi e Danilo Gallinari, dhe ritrovate nel video qui di seguito.

E sullo slancio di un brand così importante è giunto dunque il momento per il movimento di far sentire la propria voce!

Con questo intento Adidas ha voluto raccogliere le "voci del rugby" attraverso un sito dedicato (vocidelrugby.com) e un' apposita app sviluppata per Iphone e Android.

Avrete la possibilità di condividere le massime sentite sui campi alla domenica tra una meta e l'altra, diventando direttamente protagonisti dello spot. Le migliori frasi infatti verranno aggiunte al brano della campagna scritto dalla dj DumBlonde che ha iniziato mixando le frasi raccolte all'interno di cinque scuole di rugby da nord a sud.

E ora tocca a te uscire fuori dal coro: fai sentire la tua voce su vocidelrugby.com!

Potrai sentire il tuo contributo direttamente durante gli impegni della nazionale! Cosa stai aspettando?

Potete inserite direttamente i commenti a questo articolo e iniziare a far sentire la vostra voce oppure visitando la pagina facebook adidas!


Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento